Milano Food Week: c’è anche il tè di C’è

La Milano Food Week è alle porte, e se l’appetito vien mangiando, anche bere diventa una specialità da campioni. E se la mettessimo anche nel nostro programma della Settimana del Cibus meneghino… che dite, non sarebbe una cattiva idea! 😉

C’è un appuntamento a cui noi di Milanoincontemporanea non mancheremo.
Meno “Milanoin” ma più British: ci faremo un tè in giro per Milano.

Al ricco calendario di appuntamenti come da programma dal 19 al 27 maggio, anche Smartbox® ha deciso di regalare la sua gift experience a tema. Lo farà con due incontri per tutti gli appassionati del mondo del .

Saranno in collaborazione con C’è.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una caratteristica tea room situata nel cuore di Milano, nata da un’idea di Luisella e Guido.

Ecco il programma:

  • 22 maggio: dalle 17 alle 19, c/o la main Kitchen di Palazzo Giureconsulti.

I partecipanti potranno assistere a uno showcooking a base di risotto al Tè degustando Tè puri; assaggiando un budino al Tè verde e altri dolci al cucchiaio con la possibilità di intrattenersi con uno dei due proprietari di C’è per imparare alcuni possibili abbinamenti del Tè in cucina;

  • 25 maggio: dalle 18:30 alle 20:30, c/o atelier del Tè C’è, via Monterosa, 69.

Aperitivo a base di Tè al prosecco o in alternativa una degustazione di Tè Melanges e infusi per scoprire aromi inediti e sapori originali, preparati secondo la tradizione.

Si tratta di “Due incontri che trovano il loro punto di forza dall’unione della filosofia di Smartbox® nel regalare piacere e divertimento e di C’è, concepito come luogo di relax improntato sull’idea del Tea all day” – fanno sapere gli organizzatori.

Chi C’é c’è. Noi di Milanoincontemporanea proseguiamo la nostra avanscoperta in tutta la più golosa Milano Food Week.

Buon appetito! ups, Buon fine settimana a tutti!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea