Un Temporary Store da Calcio Balilla

“Aspettando l’insegna di Via Savona 13…” non è esattamente un nuovo indirizzo tra i temporary store meneghini, ma la novità c’è, e noi di Milanoincontemporanea l’abbiamo scovata. Vi piace il calcio balilla?


Dal 1° al 10 giugno 2012, il corner di via Savona 13 ospiterà una settimana a tutta allenamenti e gare “all’ultima rullata”.

La gran finale del torneo del temporary, infatti, si terrà i prossimi sabato 2 e domenica 3 giugno 2012, ma già  venerdì 1° giugno ciunque si trovi a passare al Temporary Store potrà godersi una pausa-calcetto.

Tavolo verde: omini rossi o omini blu? In attacco o in difesa? Chi non ci ha mai provato al mare con gli amici o all’oratorio, per chi ci andava?!

Il torneo sarà live per tutta questa settimana, ma non per farci rimanere orfani a oltranza, dal 4 al10 giugno resterà comunque a disposizione di chiunque abbia voglia di rispolverare la sua antica abilità.

Vi interessa? Volete iscrivervi? Il costo di iscrizione è di 6,00 Euro a coppia, è possibile prenotarsi entro il 30 Maggio scrivendoall’email: info@eventare.net o passando direttamente al Temporary Store.

E sappiate che un premio speciale è previsto per il più giovane giocatore del torneo…

Ma per chi volesse regalarsi un tuffo “nei bei vecchi tempi andati”,  ecco Panini.

Sì, quello delle figurine: è uno degli sponsor della manifestazione!
Tutti gli iscritti al torneo di calcetto balilla riceveranno in omaggio una t-shirt CELO CELO MANCA red o blu style, realizzate in esclusiva per l’evento, insieme ad una foto della partita.

Ci resta da dirvi quando passare 🙂

Il Temporary StoreAspettando l’insegna di Via Savona 13…” rimarrà aperto tutta la settimana dalle 11.00 alle 21.00 in via Savona 13 a Milano, ed è un’idea di Eventare, nuova realtà nel settore dell’organizzazione di eventi, in collaborazione con Mdn Foto.

Insomma, buon divertimento a tutti. E non vale rullare!!!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea