Tutti in acqua con la StraNavigli 2012

 

Manca ancora un po’ al 30 giugno, ma la notizia non solo merita, ma deve essere anche data in tempo per facilitare le iscrizioni. Di cosa sto parlando? Della terza edizione di StraNavigli, la manifestazione ludico-sportiva che si terrà a fine giugno presso il Naviglio Grande della nostra città.

Una giornata che vedrà protagonista l’acqua e i suoi appassionati, un appuntamento organizzato da Navigli Lombardi e sponsorizzato da JEEP, RedBull e Bear, un ricco programma che coinvolge tutti, dai grandi ai piccini che per la prima volta si avvicinano a questo mondo.

Immancabile anche in questa edizione i contest amatoriali di Surf Paddling e SUP (Stand Up Paddling), la gara goliardica “Fantasy” con i gonfiabili, ma anche tuffi nel Naviglio e le immancabili Water Ball. Canoa, canottaggio, bici d’acqua, dragonboat, motonautica e molto altro ancora per una luuuuunga giornata a pelo d’acqua, dalle 10 alle 20, assistiti dagli istruttori delle rispettive Federazioni.

Per gli appassionati di fotografia, invece, ci sarà il contest fotografico che farà vincere lo scatto che meglio esprimerà la filosofia di questa fantastica manifestazione.

Per info e prenotazioni consigliamo di visitare il sito o mandare una email a stranavigli@gmail.com

Buon divertimento!

Giulia Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea