Il visagista delle dive… è in Rinascente

 

Elio e le sue storie tese dicevano che era truccatissimo nell’Italia dei cachi. Oggi, anzi, esattamente alle soglie della Milano Fashion Week, il visagista delle dive è quello di Givenchy che con La Rinascente di Piazza Duomo ha deciso di regalare un momento di trucco alle fortunate che riusciranno a prenotare il loro turno. Si metteranno letteralmente nelle mani di Christian Ribot.

Come chi è? L’ International Make Up artist sarà nel multimarca centralissimo, proprio sotto l’occhio vigile della Madonnina, il 23 giugno dalle ore 10.00 alle 18.00, chiamato ad offrire consulenza gratuita e trucco personalizzato.

Dopo essersi formato presso la scuola Christian Chaveau di Parigi ed essersi specializzato nel make-up per la fotografia, la moda, la televisione, il cinema ed il teatro, Messiuer Ribot ha intrapreso la sua collaborazione con la maison del Gruppo LVMH partecipando all’ultimo fashion show firmato da Hubert de Givenchy. Quindi, dal 1990 è diventato ufficialmente “un pezzo grosso” dell’etichetta.

Oggi, infatti, Christian Ribot risulta il visagista più apprezzato di tutta Europa, ha portato in giro per il mondo il suo metodo facendo sue molti volti noti.

Perché non sentirsi come loro durante la Settimana della Moda meneghina?!

E dunque, chiamando il numero 02.80.55.249 oppure recandosi direttamente al corner Givenchy presso La Rinascente, sarà possibile concedersi un momento da Diva.

Nel pieno dei riflettori di Milano, si intende.

In bocca al lupo alle fortunate!

Paola PERFETTI

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea