Milano contemporanea quinta cinematografica per un reality danese in lingerie, per un film di Salvatores e di parecchi festival dedicata alla pellicola. C’è qualcuno, però, che dice MA BASTA… e lo fa con una quinta edizione a ingresso libero.
Il 23 giugno, il Cinema Ariosto (zona Conciliazione) propone la nuova edizione del Bravo Ma Basta Film Festival, rassegna dedicata “ai film a costo zero e creatività mille” – come ama definirsi.
Se… dove manca il genio compensa la mancanza di mezzi, ecco una nuova occasione ad ingresso gratis fatta di capolavori horror, fantascientifici, demenziali, polizieschi o semplicemente impossibili da classificare.
Per un unico genere si contenderanno i favori della giuria, formata da professionisti del cinema e del fumetto e presieduta quest’anno da Luca Mangoni, sì proprio il mitico Supergiovane di Elio e le Storie Tese.
Il clou della serata, ancora una volta, sarà l’impietoso Giudizio del Pomodoro, durante il quale il pubblico voterà il proprio film preferito bersagliando gli autori (protetti da tute impermeabili) con una pioggia di pomodori.
Divertente no? E non è tutto!
Il Festival sarà affiancato dalla mostra Fumetti che dovresti conoscere curata da Andrea Plazzi, che sarà presente per incontrare gli autori e gli appassionati.
Appuntamento? Dalle 15:00 alle 23:30 circa. L’ingresso al Festival è GRATUITO.
Per altre informazioni e le foto delle precedenti edizioni visitate il sito bravomabasta.com/.
Enjoy!!!!
Milanoincontemporanea
Ultimi post di Milanoincontemporanea (Posts)
- Milano Natale 2014: dal 3 dicembre Raffaello in mostra gratuita a Palazzo Marino - 1 dicembre 2014
- BRERART 2014: dal 22 al 25 Ottobre Milano diventa una galleria d’arte - 21 ottobre 2014
- Eva Green per il Calendario Campari 2015: cocktail e preview - 4 agosto 2014
Seguici sui social!