Domenica HOT per Milano: le foto della marcia delle Conigliette!

 

Dopo la brutale marcia su Roma nel tempio della moda e del bien vivre contemporaneo, Milano, è arrivata la marcia delle conigliette di Playboy, irriverenti Playmate con tanto di orecchie rosa e baby dolla capitanate dalla leader, italianissima (e conosciuta dagli esperti di questo tipo di pubblicazioni… ma non lo diciamo a nessuno ;-)) Giulia Borio.

Volete vedere tutte le foto, rilassatissimi lettori domenicali di Milanoincontemporanea? Divertiamoci!

Ma che pensavate… non c’è nulla di zozzo! Le simpatiche conigliette hanno coperto il percorso da Piazza Duomo a via Torino e giù fino a Porta Ticinese, inaugurando un mese di luglio di per sè HOT viste le ondate di caldo chiamate Scipione, Caronte, Minosse…

Dopo l’afa sono arrivate le Playmate che esattamente a mezzogiorno… di fuoco hanno incendiato le vie del centro di Milano armate di tacchi a spillo e orecchie rosa sfilando per le vie dello shopping meneghino in attesa dei saldi e fermandosi in alcuni dei punti vendita più interessanti e alla moda del centro.

Sweet Sweet Way Milano non poteva che fare al caso loro con la carica di bon bon rosa, dove si sono divertite tra caramelle, lollipop e dolciumi. Un passo più in là, eccole da Tiger trasformato per l’occasione in set fotografico divertente.

Ma la vera natura della coniglietta, donna sensuale e appariscente è venuta fuori durante la terza tappa nel colorato e fashion Mac Cosmetics dove il personale specializzato si è messo a  disposizione con trucchi, smalti e cosmetici per un trucco super sexy.

Fine corsa e chiusura della sfilata al L’OGU CAFE’ dove fotografi e conigliette, in compagnia di qualche curioso e amico, si sono concessi una pausa rinfrescante prima d’invadere lo storico luogo delle Colonne di San Lorenzo.

Gli scatti e le prossime incursioni? A disposizione c’è la pagina Facebook Lamarciadelleconigliette e Must-Glamour.

Avete caldo? Guardate qui 😉

buona domenica!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea