Elite Model Look 2012 sbarca a Milano

 

Manca esattamente un mese ad Elite Model Look, che l’8 settembre nel Centro Commerciale MilanoFiori ad Assago sceglierà ragazze di età compresa tra i 14 e i 22 anni che cercano un’opportunità unica e concreta per costruire una carriera di successo, seguendo le orme delle più grandi top model di tutto il mondo.

Non c’è bisogno di spiegare il grande successo riscosso dal casting online, che negli ultimi mesi ha coinvolto centinaia di ragazze provenienti da tutta Italia e tutte con il sogno delle passerelle internazionali. A scegliere le giovani ci penserà una giuria di esperti che valuterà le ragazze che hanno passato la prima scrematura online.

Non lo sapevate e volete comunque tentare? Non c’è problema, potrete comunque partecipare, care donzelle dal sogno di make up, fashion week e jet set.

Le ragazze scelte nella giornata dell’8 settembre, poi, prenderanno parte ad un’ulteriore selezione nazionale durante la quale verranno nominate le 12 concorrenti che parteciperanno alla finale italiana: il national casting, a porte chiuse, avrà luogo domenica 9 settembre nella sede milanese di Elite. Il 6 e 7 ottobre le ragazze scelte parteciperanno al bootcamp di preparazione per poi apparire, finalmente, alla sfilata finale di lunedì 8 ottobre a Milano: accenderà la serata il Final Show, un grande evento in cui le 12 aspiranti modelle si sfideranno in passerella per accedere alla finalissima internazionale.

E non finisce qui! Sì perché la vincitrice di Elite Model Look Italia 2012 a dicembre volerà a Shanghai per partecipare insieme alle altre 70 finaliste provenienti da tutto il mondo alla prestigiosissima Elite Model Look Word Final, evento durante il quale sarà eletta la vincitrice assoluta del concorso, insieme ad altre 15 che firmeranno un contratto con Elite.

Non siete convinte? E se vi dicessimo che Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Constance Jablonski, Caterina Ravaglia e Ming Xi sono state tutte scoperte da Elite Model Look?

Visitate il sito e… che vinca la più bella!

Giulia Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea