Ferragosto 2012 a Milano!

BUON FERRAGOSTO 2012 amici di MILANOINCONTEMPORANEA

Distrutti dall’idea di trovarvi sotto il cielo della Madonnina? NOOOO, ci sarà da fare un sacco di cose in questo Ferragosto meneghino! Lasciate che vi consigliamo 😉 

Fuochi, sagre, feste popoleranno la città dalle prime ore di questa mattina e fino a tarda sera, ma per chi volesse “trasgredire” dal solito Ferragosto a Milano, Latinoamericando Expo propone la fiera latinoamericana più importante d’europa che mostra, trasmette e promuove la cultura dei paesi latinoamericani, permettendo di vivere un’esperienza unica, indimenticabile, autentica e reale.

L’appuntamento è al Forum di Assago (area parking b, via giuseppe di vittorio, 6. Assago, milano) dalle 18 alle 3 di notte.

Non avete voglia di ballare e scatenarvi? Chissà se punterete ancora sugli “Aperti a Ferragosto” degli anni scorsi? Chissà se si confermeranno…

La Rinascente di Milano sarà aperta  in piazza Duomo: dalle 12.00 alle 20.00. La Food Hall dalle 10.00 alle 24.00

Per tutti, però, c’è sempre il relax in Lombardia!

Feste,  concerti, natura, passeggiate a cavallo ed escursioni, spa, tour enogastronomici, gite sul lago e chi più ne ha più ne metta sono ben elencati su questo sito dove, tra un’escursione in Valcamonica, una gita Brescia, una pedalata di quelle che piacciono a noi oppure “quattro passi” alla scoperta di una Milano Romana non avremo di certo di che annoiarci!

Allora, oggi, che combinerete? Buon Ferragosto a tutti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea