Casting modelle curvy aspettando una Fashion Milano da Week

Vizi, peccati di gola, pancetta che da piatta si è fatta ballonzolante dopo le vacanze. Perché disperarsi!? Se in men sana c’è pur sempre un corpore sano, e se è vero che il prototipo di donna anoressica (per fortuna) non va più, ecco un’occasione d’oro per tutte le ragazze taglia 44-46 con il sogno della passerella.

Ancora una volta, per realizzarlo, si può contare su Elena Mirò. Chissà che non ci si riveda on stage alla prossima Milano Fashion Week 😉 !

Insieme a Vogue.it, la maison dedicata alle donne dalle forme morbide ha organizzato un casting online,.

L’obiettivo è selezionare 4 ragazze taglia 44-46 che diventeranno le ambasciatrici del brand durante un evento che si terrà il 19 settembre per la Milano Fashion Week.

Per l’occasione verrà presentato un nuovo progetto che prenderà ispirazione dal mondo di Elena Mirò per poi svilupparlo secondo una nuova chiave glamour, sensuale e femminile.

Interessate a realizzare i propri desideri più scintillanti senza soffrire in diete stressanti, che nulla farebbero nel nostro corpo fisiologicamente portato alle belle rotondità?

Tutte coloro che intendono partecipare al casting dovranno inviare entro il 31 agosto all’indirizzo curvyglam@condenast.it 2 fotografie, una a figura intera e un ritratto.

I requisiti? Almeno due: essere alte non meno di 1.73 cm ed avere solo  una taglia 44 e 46, per le quali vi forniamo un comodo schema di corrispondenza per paesi diversi dall’Italia:

44 Italia = 40 Francia = 38 Germania = 42 Spagna = 12 Regno Unito = 10 Stati Uniti

46 Italia = 42 Francia = 40 Germania = 44 Spagna = 14 Regno Unito = 12 Stati Uniti”

Naturalmente questo è solo il primo step di un progetto che verrà svelato a poco a poco.

Stay tuned e stay contemporary 🙂

Paola PERFETTI

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea