GP di Monza-Milano, si “corre” ai Giardini di via Palestro!

Ci siamo, meno uno al Gran Premio di Monza. E gli elicotteri si fanno sentire…

Che c’entriamo noi di Milanoin? Quest’anno la corsa (del cuore) è arrivata fino ai Giardini di via Palestro insieme ad un marchio storico della milanesità che va forte in pista, Pirelli, con il soundtrack di Radio 101 (la radio già partner del 69 Festival del Cinema di Venezia). E dunque, cosa ci aspetta in questo week end? Sicuramente emozioni forti ed una dedica a Telethon e UILDM.

Ancora oggi e domani, passeggiando per i Giardini Pubblici Indro Montanelli di Milano potremmo “inciampare” nell’evento aperto al pubblico a firma Pirelli.

Podio, pit-stop, box saranno ricreati proprio come se ci trovassimo nell’autodromo lombardo. Quindi, chi vorrà potrà sfidarsi al cambio delle gomme, per esempio, o far giocare i piccini nei box al ritmo della selezione musicale dei dj di Radio 101, coinvolta insieme a tre dei suoi programmi di punta: La Carica di 101 con Cristiano Militello, Paolo Cavallone e Sara, la striscia di Federico l’Olandese Volante e Molto Personale con Marco Balestri.

Domani invece gran finale con la diretta esterna e la prima assoluta trasmissione a cinque dei conduttori radiofonici che già da ieri stanno dispensando premi “rombanti”, dagli iRace Program (sessione di guida di una Formula 1, in particolare al circuito di Le Castellet) all’opportunità di vivere un’esperienza unica nell’hospitality del Gran Premio di Monza.

E non è ancora tutto.

Quest’anno l’onda lunga del GP di Monza sarà lunga fino al 23 settembre, quando si chiuderà il gioco live sul minisito pirelli.r101.it (giochi, premi, quiz e gadget fino al 23 settembre): pensate che permetterà di vincere un viaggio/visita alla fabbrica Red Bull in Inghilterra.

‘R u ready? 🙂 Buon fine settimana!!!

Paola PERFETTI

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea