A Milano il tempo libero è quello di una volta…

Per chi ce l’ha, perché si fa tanto per dire che Milano è la capitale del lusso e della bella vita, ma non sempre si ha il tempo di godersela. Il tempo libero? Una rarità! Eppure, mai come in questo periodo ci si affolla per cercare (finalmente!) un’attività con cui trastullarsi nei ritagli di tempo. Palestra? Maglia? Uncinetto? Cucina? I corsi si sprecano e soprattutto sono a portata di click 😉 

Sì, non c’è solo la palestra, la piscina….

L’uncinetto e la maglia sono i nuovi ritrovati del free time meneghino. Ecco qualche chicca per la stagione 2012/ 13 a Milano e provincia:

news corsi di maglia in una Scuola per l’ infanzia

http://www.asilonidobarsa.it/laboratorio/corso-maglia-base/ – http://www.asilonidobarsa.it/laboratorio/corso-maglia-intermedio/ – http://www.asilonidobarsa.it/laboratorio/corso-maglia-top-down/– http://www.asilonidobarsa.it/laboratorio/workshop-maglia-con-le-dita/ – corsi nello storico spaccio della Lanar – http://www.lanar.it/page.php?sid=a630a0a0a32aa1518654c3ffb343a2e3&pageid=PRMPG003 – http://www.lanar.it/page.php?sid=a630a0a0a32aa1518654c3ffb343a2e3&pageid=NEWPG005 – corsi nella Corsi della Knit-House di Carate Brianza – http://www.unfilodi.com/blog/lavori-in-corsi/

E vogliamo mettere la cucina di una volta? Per chi si sente tagliato e vuole avere sempre le classiche “mani in pasta”? Ci sono corsi per ogni necessità, persino quelli di Conoscenza Vegetariana organizzati dall’Organic Academy (dal 20 ottobre al 15 dicembre 2012).

Per i patiti di balere, poi, tango argentino per tutti, qui Corsi Tango Argentino con  MIGUEL ANGEL ZOTTO.

Insomma, ad ogni milanese il suo tempo libero. E se ne avanza ancora… che ne dite di una passeggiata in città? Si sta all’aria aperta, è gratis e fa pure un gran bene!

 

Paola PERFETTI

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea