DomenicAspasso a Milano? Abbiamo soluzione “temporary”

A dire il vero un po’ ci mancavano i nostri temporary store. Durante la pausa agostana giusto quello di Max&Co. era rimasto solo soletto a farci compagnia. Ora, e diciamo finalmente, un corner a tempo degno di questo nome, cioè fatto con tutti i crismi, riapre a Milano in una giornata molto, molto particolare. Domani, domenica 16 settembre, blocco dell’auto e tutti a piedi in città. Quindi, che fare!?!?!

No tedio, no noia. Un giro in centro, ai Giardini di via Palestro o di Porta Venezia, per esempio, con quell’aria “friccicarella” non può che rinfrancare tempo e spirito. Ma anche una classica svetrinata ci starebbero un gran bene.

Insomma, un po’ qua o un po’ non sarebbe male passare da Piazza Cordusio dove, IM-POS-SI-BI-LE non notarlo, si eleverà lo stand del negozio a tempo del Comune di Milano.

36 metri quadrati di livrea bianca e rossa (i colori di Milano) per un giorno saranno a disposizione di cittadini e turisti così da proporre oggetti unici e creativi, tutti brandizzati dalla città della Madonnina, in un’ampia gamma di prezzi e soluzioni più o meno originali.

Non pensate al classico “baracchino” dei souvenir: nel temporary store Brand Milano si troveranno anche tute da jogging, caschi, orologi, biciclette hi-tech…

Il temporary store è realizzato dall’assessorato al Commercio del Comune in collaborazione con Professional Licensing Group S.r.l., licenziatario ufficiale del marchio promozionale della città, a seguito del successo riscontrato dall’esposizione presso l’Urban Center della nuove linee di prodotti lanciate in agosto.

Buon week end … a spasso

 

Paola PERFETTI

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea