La Notte Bianca di Vodafone: caccia all’iPhone 5

Mela-dipendenti? Avete pc Mac, siete muniti di tutto ciò che è “i”: iPhone, iPod, iPad? Allora non potete perdervi l’appuntamento previsto per questa sera a Milano e in altre 28 città italiane.

In occasione dell’uscita del nuovo iPhone 5 nel nostro Paese, Vodafone ha indetto la propria Notte Bianca durante la quale i clienti a partire dalla mezzanotte potranno accaparrarsi l’ultima perla di Cupertino.

Come Milano, anche i Vodafone Store delle principali città italiane aderiscono all’evento: Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto,Trieste, Udine.

Certo, bisognerà armarsi di pazienza e portafogli dato che secondo alcune indiscrezioni il costo si aggirerebbe tra gli 800 e i 900 euro.

Ma è davvero necessario fare tutto questo macello per un telefonino? Gli Apple addicted mi staranno mandando a quel paese, ma d’altronde per le collezioni griffate di H&M si è assistito anche a scene di “corruzione pecuniaria” per essere i primi della fila pur di accaparrarsi qualcosa..

Giulia Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea