A-ppy Hour milanese stellato: al Frank con Davide Oldani

 

 

Crisi degli stipendi, crisi del tempo, crisi di idee: cosa mettiamo sotto ai denti stasera? Se oltre all’utile riuscissimo a buttarci dentro un dilettevole meneghino, allora non potremmo che virare verso il classico happy hour. L'”Ape“, nella Milano più contemporanea, vale 365 giorni l’anno. Lo sappiamo noi, lo sanno i ristoratori-proprietari dei locali più alla moda, lo sanno gli chef stellati e pure le case automobilistiche. Dopo il Bobino (piazza Cantore) divenuto Peugeot is Bobino Club, dopo il Fiat Open Lounge alla Maison Moschino (viale Monte Grappa, 10) ora è il turno dell’A-ppy Hour in versione Mercedese-Benz. In zona Porta Venezia si brinda con Classe… A.

Quello di stasera sarà dunque l’ultimo appuntamento per l’aperitivo organizzato con questo format.

Appuntamento dalle 18, al Frank di via Lecco 1: prenotando il test drive della nuova Classe A è possibile vincere 50 cena a due, chef d’eccezione Davide Oldani.

C’è tempo fino al 7 ottobre per fermare ila propria prova su strada della nuova esclusiva vettura di casa Mercedes, sul sito www.milano.mercedes-benz.it o sulla pagina Facebook di Mercedes-Benz Milano.

Il concorso ‘a cena con l’innovazione’ prevede l’estrazione di 50 fortunati che parteciperanno ad un’esclusiva cena nel Brand Center di Via Gallarate a Milano.

La nuova Classe A, le creazioni di uno chef stellato e locali glamour; sono questi gli ingredienti d’eccellenza degli A-ppy Hour firmati dal Mercedes-Benz Center di Via Gallarate a Milano per presentare al pubblico la personalità decisa di una compatta unica nel suo genere […]per raccontare la rivoluzione di Classe A attraverso sensazioni uniche” – dicono gli organizzatori.

Dopo il Noon di via Boccaccio e il Deseo di Corso Sempione, ora il locale famoso per essere meta di Vip, calciatori e modelline chiude in bellezza il progetto di Mercedes. Solo una domanda: a noi il Frank piace, per l’aperitivo e per il dopo, ma perché scegliere un locale vicino al quale è difficilissimo riuscire a trovare parcheggio!?

Mah, magìe di Milano: quando è contemporanea riesce a fare tutto 😉

Paola PERFETTI

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea