Milano golosa in mostra allo Spazio Fumetto

Una Milano golosa ci aspetta dal 24 ottobre al 4 novembre.

Per festeggiare Halloween, WOW Spazio Fumetto-Museo del Fumetto di Milano, in collaborazione con lo sponsor tecnico Modecor, ospiterà una mostra da leccarsi i baffi.

La cake designer Barbara Perego ha creato 20 torte a tema, ispirandosi ai cattivi Disney e, più in generale, dei cartoni e dei fumetti.

Docente di corsi e realizzatrice di blog e riviste dedicate a questa nuova arte, Barbara Perego ha creato con le proprie mani Dracula, Frankenstein, la Sposa Cadavere, mummie, zombie e altri protagonisti del mondo horror modellati con cioccolato e zucchero.

Prelibatezza o statue da ammirare? Entrambi, per un risultato più che fantasioso.

E ancora il grande contest “Torte, horror e fumetti”, corsi dedicati a grandi e piccini per imparare a creare con questi semplici ingredienti mostri che solleticano il palato.

Riuscirete a non  assaggiare queste golosissime creazioni?

Giulia Perfetti

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea