Martini ha nuova testimonial “Royal”

 

Martini, there’s a party, recitava il buon George Clooney, e di fatto festeggerà alla grande la nuova testimonial del brand meneghino: dopo Charlize Theron, Naomi Campbell e Monica Bellucci, è stato eletto il nuovo volto del marchio di food & beverage italiano tra i più glamour al mondo. Il suo nome?

Si chiama Bárbara González, è spagnola, ha 27 anni. Si è aggiudicata il Royale Casting con l’imprimatur dei severissimi giudici partecipanti alla sfida.

Di lei, il mago delle scarpe Christian Louboutin ha detto : “Ero alla ricerca di qualcuno che fosse felice di mostrare il suo vero carattere e Bárbara mi ha sorpreso con il suo atteggiamento divertente e intelligente.”

Entusiasta del risultato anche Arnaud Meysselle Direttore Global Martini: “Siamo entusiasti del fatto che Barbara si unisca alle altre stelle di casa Martini. Lei non solo incarna la filosofia del marchio, la fortuna è un atteggiamento, ma rappresenta la nuova generazione di amanti del MARTINI. Ha un futuro brillante davanti a sé, con MARTINI ® l’aspetterà un anno emozionante e speciale”.

E Barbara? “Sono molto felice, questo è un sogno per me. Lavorerò molto duramente per rendere tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, orgogliosi“.

Si conclude così, con la grande elezione a Milano, il ‘Royale Casting‘, la campagna nata su Facebook per la ricerca di una nuova testimonial della maison Martini che ha visto la partecipazione di candidate da ogni parte del mondo, “alla ricerca di quell’unica donna che personificasse al meglio la filosofia del marchio made in Italy: “luck is an attitude”- ricordano gli organizzatori.

Barbara, ginnasta promettente ai Giochi Olimpici di Sydney e Pechino, che coltiva da anni il sogno di diventare un’attrice, si è imposta su 3.500 partecipanti ed è arrivata prima tra le 28 semi-finaliste che hanno gareggiato sulle spiagge di Ibiza nel mese di agosto. “Sfide a colpi di atteggiamento, di stile, ma anche a colpi di LIKE al fine di decretare chi avesse la giusta attitudine per accedere alla fase finale di Milano” – ci spiegano. Eppure, è lei a possedere la giusta “Attitude” di fronte alla vita e sarà lei la nuova protagonista nel nuovo spot Martini, al termine della campagna ‘Royale Casting‘.

Ma non solo una pubblicità. Dopo questa vittoria Bárbara riceverà € 150.000, 12 paia di scarpe Christian Louboutin e 12 abiti firmati da my-wardrobe.com (la sua fondatrice, Sarah Curran, era tra i membri di giuria). Da qui in avanti sarà tutto uno scintillio al fianco di Yuri Buzzi, vincitore del MARTINI Kisser Casting 2011 che giocherà un ruolo da protagonista nel 150esimo anniversario Martini per tutto il 2013.

Ecco il momento della vittoria.

Per commentare: su Facebook – Twitter e sul canale YouTube – O sul sito ufficiale.

 

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.