Di corsa all’Arena Civica con HealthCity

Appassionati di running, fan dello sport e della vita sana: udite udite!

Nel cuore di Milano, giovedì 8 novembre potrete sentirvi come i gladiatori dell’Antica Roma e scendere nell’Arena Civica della nostra città per affrontare il percorso podistico di 5 km organizzato da HealthCity.

Due le gare organizzate in questa location esclusiva per l’Arena’s Runnig Day di HealthCity, la catena di centri sportivi, fitness e relax di lusso: la prima prevede una partenza alle 7.30, per chi ama correre la mattina presto prima di andare in ufficio, la seconda alle 13.00, in tempo per la pausa pranzo, per ricaricarsi in previsione del pomeriggio lavorativo.

In quanto tempo? Un’ora per ciascuna competizione.

I premi? Andranno ai primi 3 classificati, uomini e donne di ogni gara, per un totale di 12 premi.

L’iscrizione? 10 euro, e potrà essere effettuata nei club HealthCity milanesi.

Per chi ama correre nei parchi meneghini, con il primo sole del mattino, o verso il tramonto, HealthCity crea un’altra occasione sportiva in pieno centro cittadino.

Buona corsa!

Giulia Perfetti

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea