Domenica Golosa-ria a Milano!

Avete programmi per questa domenica novembrina? Se la risposta è negativa, ci pensiamo noi di Milanoincontemporanea a risolvervi la giornata.

Golosaria torna nella nostra Milano fino a domani, lunedì 19 novembre, tra degustazioni e dibattiti dedicati alla cultura alimentare Made in Italy.

Realizzata grazie al patrocinio del Comune di Milano, Golosaria mostrerà le migliori proposte in termini di food&wine del nostro Paese e in particolare della Lombardia, che ben sappiamo ha molto da offrire in termini di piatti e vini locali. All’evento troverete oltre 200 produttori selezionati da Marco Gatti e Paolo Massobrio del Club del Papillon.

Nove show cooking, mini corsi, assaggi “meditati”, lezioni di barbecue in collaborazione con Gianfranco Lo Cascio.

Dove? Per la prima volta Golosaria ha luogo negli spazi del Palazzo del Ghiaccio e Frigoriferi Milanesi di via Piranesi 14.

Per saperne di più visitate il sito dell’evento.

Pronti a gustarvi prelibate leccornie?

Giulia Perfetti

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea