Natale in via della Spiga, con Tiffany & Co. più Babbo Natale

 

Fiocchi di diamanti in Via della Spiga, progetto scenografico a cura di Sebastiano Romano. Un pacchettino di Tiffany & Co. sotto l’Albero. Altrimenti, che Natale è? E non è tutto.

La romantica maison di alta gioielleria ha deciso di fare un regalo in più a chi ama una Milano sempre più contemporanea: una passeggiata gratuita sotto gli archi di bosso a tutti luci a LED e risparmio energetico per illuminare la magia del Natale. Dedicato a chi vorrà regalarsi una domenica a passeggio nel Natale meneghino di vero cuore

Su e giù per le vie dello shopping del centro a caccia di regali? Il nostro consiglio del giorno è: non perdetevi quattro passi in Via della Spiga, addobbata da Tiffany & Co. in collaborazione con l’Associazione Amici di Via della Spiga dove non mancherà nemmeno un presepe scintillante ma pur sempre tradizionale.

L’avevamo notata lo scorso martedì, l’avevamo postata ed ecco svelato l’arcano della bella idea che quest’anno si impreziosisce di un’occasione in più la nostra città.

Babbo Natale e la sua slitta arriveranno nell’atrio di Palazzo Innocenti messo gentilmente a disposizione dalla famiglia (Via della Spiga 26) per tutti i week end di dicembre, per ricevere le letterine dei cuccioli di casa e raccogliere fondi destinati alla Fondazione Centro Cardiologia e Cardiochirurgia Angelo De Gasperis dell’Ospedale Niguarda Cà Granda, che si occupa di dare sostegno sanitario ai bambini cardiopatici.

Abbiamo voluto regalare alla città di Milano una favola di Natale che riscaldi i cuori. Crediamo che in un momento come questo, la nostra città abbia bisogno più che mai di sognare” – è il commento di Raffaella Banchero, Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Vicepresidente dell’Associazione Amici di Via della Spiga.

Prosegue Giovina Moretti, Presidente dell’Associazione Amici di Via della Spiga: “Ringrazio Tiffany & Co. che con il suo contributo ha reso la nostra storica via bellissima e magica in un connubio di tradizione, lucentezza e generosità“.

Accanto a Santa Klaus, infatti, gli ospiti di Tiffany & Co. troveranno un salvadanaio pronto a ricevere le offerte di tutti, nell’ambito del progetto “Un Piccolo Grande Cuore nel Mondo”.

Molto meglio del solito temporary store o di un tram chiamato Tiffany: questo Natale, a Milano, i desideri dei più bisognosi potranno diventare realtà grazie al supporto di tutti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea