Babbo Running 2012: torna la corsa dei Babbi Natale

Lunedì di dicembre, tutti di corsa? Perché non avete ancora sentito della Babbo Running 2012, la marcia non competitiva dei BABBI NATALE DI MILANO prevista per domenica 16 dicembre! 😉

Red Events, società organizzatrice di eventi di running amatoriale, ha pronta per domenica 16 dicembre 2012, alle ore 10,30, la seconda edizione di Babbo Running, marcia non competitiva, a ritmo libero. “in costume” (barba bianca, giubba e cappello rosso) per 5 km a tutto Natale.

Si partirà da Piazza Castello per accogliere famiglie, bambini, amanti della corsa e di una domenica in contemporanea. “La corsa non è troppo impegnativa”, ci garantiscono, dunque c’è spazio per tutti.

IL PERCORSO BABBO RUNNING 2012- “Vestiti di ironia e colora la città” è lo slogan di questa Christmas parade che partirà da Piazza Castello e attraverserà il centro storico per rientrare da Piazza Duomo e via Dante.

IL PROGRAMMA –

Dalle 9.00: intrattenimento con musica, giochi e spettacoli
Alle ore 10.30 di domenica 16 dicembre: appuntamento in Piazza Castello eriscaldamento con un personal trainer.
Lì sarà allestito il Babbolandia Village, un’area dove si svolgeranno show, dj set a cura di Disco Radio, balli, intrattenimenti ludico-sportivi dedicati a tutte le età e dove verranno presentate le attività di varie associazioni di volontariato (tra cui i City Angels) che riceveranno a titolo di beneficenza una parte del ricavato.

L’arrivo è previsto sempre in Piazza Castello: ciascuno al traguardo ritirerà la medaglia e troverà ristoro prima del defaticamento. A seguire la
consegna di coppe e premi.

La sera: Babbo Running Party presso il Sio Cafe di Milano di via Temolo (Bicocca).

ISCRIZIONE BABBO RUNNING – Per partecipare è necessario versare una quota di iscrizione di 10 euro che dà diritto ad un “Babbo Kit” (bag Puma + Cappellino + Pettorale
ufficiali +gadget offerti dai partner).

L’anno scorso furono in oltre 4 mila, di ogni età, tutti con il bel vestito da Babbo rosso con il barbone. Quest’anno come andrà?

Per le iscrizioni si possono consultare i canali online o recarsi nei punti ufficiali presenti in tutta la Lombardia.
Ulteriori informazioni sono disponibili alle pagine: www.babborunning.itFacebook.com/babborunning – Tel. 02.89952364

Siete ancora di corsa? Allora prendete il ritmo per una domenica… Babba mia!!!

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.