Al grigio di Milano ci pensa Fontana

Nuove-vetrine-Fontana-Milano

Milano siamo noi

che la conosciamo bene

e ne nascondiamo i pregi

perché nessun altro se ne possa innamorare

Milano siamo noi

che la conosciamo bene

e le perdoniamo i capricci

che in fondo sono il suo bello

Milano siamo noi

che voltiamo pagina

che ripartiamo da capo

che vorremmo andare via

ma siamo sempre qui

É con queste parole che la maison di pelletteria Fontana Milano 1915 introduce e inaugura le nuove vetrine che prendono ispirazione dal capoluogo lombardo, sede della maison di pelletteria dal 1945.

La boutique rende così omaggio alla città, capitale della moda e del design per eccellenza, da sempre fucina di stile, classe e tendenze che includono ogni settore a 360 gradi.

L’allestimento delle vetrine gioca sulla combinazione tra il grigio della città (benché noi tutti sappiamo quanto colorata sia la nostra Milano) e le tonalità pop delle borse esposte.

Ma chi dà veramente colore alla città sono i simboli architettonici di Milano: dal Duomo, all’Arco della pace, dalla basilica di Sant’Ambrogio, all’ago e il filo di Piazza Cadorna.

Insomma, Milano sarà anche grigia, ma i colori che riesce a dare alla vita e allo stile di ognuno di noi è davvero impareggiabile.

Giulia Perfetti

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea