Okay, il Panino è giusto (per volare a Londra con Alessandro Borghese)

A grande richiesta, visto che il BORGHESE DI POLLO vi è piaciuto un sacco, torniamo a parlare di cibo meneghino… giusto passando da “IL PANINO GIUSTO PER TE“. Per me, per chi? Dopo la fortunata collaborazione con lo chef Alessandro Borghese, la catena di panineria D.O.C. ha lanciato un concorso molto appetitoso…

Si chiama “VINCI E VOLA A LONDRA CON ALESSANDRO BORGHESE!” e fino al 10 aprile sarà online con un contest che festeggerà quanto anticipato dal Cuoco Gentiluomo nella nostra intervista pre-natalizia, ovvero, festeggiare l’apertura ad aprile del  primo locale Panino Giusto a Londra con due giorni sotto il BIG BEN in compagnia dello chef Alessandro Borghese, testimonial di Panino Giusto.

Dopo 30 anni di nobili panini sotto il cielo della Madonnina, infatti, il brand milanese, si è tuffato in una nuova sfida.

Per vincere, basterà registrarsi sul sito www.ilpaninogiustoperte.it e creare con pochi click il proprio panino ideale.

Due le categorie in gara: fan e foodie.

1 – FAN. Gli utenti appassionati potranno creare il proprio panino scegliendo e abbinando alcuni ingredienti tra quelli indicati dai Maestri del Panino e dallo chef Alessandro Borghese. Sarà possibile giocare anche via Facebook, presto su applicazioni mobile iPhone/iPad, più sezione speciale riservata ai food blogger.

2- FOODIE. Dovranno creare un panino vegetariano, scegliendo liberamente gli ingredienti.

I vincitori delle due categorie sarannop designati da una giuria di qualità, composta dai Maestri del Panino e dallo chef Alessandro Borghese, che premierà l’originalità, il gusto e l’effettiva commerciabilità delle proposte.

Una selezione di 19 panini, tra i migliori della categoria fan, sarà poi pubblicata sul sito e sottoposta al vaglio della giuria popolare, che eleggerà un terzo e ultimo vincitore, scegliendo la proposta più gustosa.

Oltre al “London calling”, poi, i vincitori avranno anche la soddisfazione di trovare la propria creazione tra i panini proposti nel loro locale Panino Giusto preferito per una settimana.

C’è già chi ha l’acquolina in bocca?

Buonpaninogiustoperte! 😉 E che vinca il più ghiotto!

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.