Zalando formato temporary a Milano

A proposito di nuovi temporary store; ecco un’altra buona nuova di inizio mese e da Fuorisalone. Si chiama Zalando Temporary Store e, neanche a dirlo, popolerà la Settimana del Design meneghino per l’intera durata, o quasi, dello show event di design N.1 in Italia. Insomma, che avevate intenzione di fare shopping oppure no, ecco un indirizzo dello shopping “da urlo” – come recita anche lo spot Tv con, new entry, un’afona Rossella Brescia.

Per una volta Zalando sbarca nel mondo reale e dall’online debutta in uno spazio offline formato temporary store a Milanoper rendere ancora più tangibile il mondo di Zalando“, spiega il Country Manager del brand Giuseppe Tamola. Una buona notizia per le patite di shopping, un po’ meno per i loro accompagnatori. Quando avverrà “il fattacio”?

Ovviamente in piena Milano Design Week, dal 9 al 14 aprile, in via Vigevano 1 (angolo Viale Gorizia).

Nella boutique temporanea, le shoesaholic troveranno le collezioni Primavera/Estate 2013 in un assortimento di 150.000 prodotti, come se fossimo all’interno dello spazio cibernetico dello shop online, presentando le ultime novità griffate Zalando Collection, Benetton, Cheap Monday, Donna Karan,Diesel, French Connection, Guess, Levi’s®, Marc Jacobs, Patrizia Pepe, giusto per far subito qualche nome. Senza dimenticare gli acquisti online: quelli saranno comunque possibili dalle postazioni a disposizione con l’aiuto del personale del negozio.

L’iniziativa, a detta degli organizzatori, si propone di far comunicare due mondi – retail tradizionale e online – per dare l’opportunità al pubblico discoprire le potenzialità dello shopping online, entrando in contatto reale con l’offerta di Zalando.
Insomma, saranno contenti i signori che in quei giorni si troveranno a passare da Milano per la settimana del design, ma si sa, la città della Madonnina, quando si tratta di fashion, è sempre in agguato.

strong>Orari: martedì 09/04 – giovedì 11/04: h.11:00-14:00 | h.17:00-22:00; venerdì 12/04 – domenica 14/04: h.14:00-22:00.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea