Open day da Fuorisalone: vendere e trovare casa a Milano

Bello il Fuorisalone. Belle le idee per arredare casa MA e diciamo MA: se uno casa non ce l’ha e non sa nemmeno come cercarsela? Ovviamente l’occasione della Design Week meneghina offre una RE/MAX Italia, ovvero risolve questo molto altro: apre le porte di oltre 250 immobili per un intero week end con un Open Day di primavera davvero interessante.

Milano come le principali città d’Italia. Domenica come già avvenuto ieri. Chi volesse vendere o trovare casa in tempi da record a Milano oggi potrà provare a fare un salto all’Open House di primavera promosso da RE/MAX Italia.

Per chi cerca casa, l’open day funzionerà così:

  1. 250 immobili saranno gli immobili in vendita o in affitto presenti sul territorio italiano, isole comprese, che apriranno le loro porte al pubblico per un intero week end col beneficio per venditori e acquirenti di velocizzare i tempi di compravendita. A Milano e dintorni le occasioni saranno a Busto Arsizio (VA),  Milano, Monza Brianza,  Varese, per far subito qualche nome. 
  2. Le visite saranno libere, senza appuntamento e sempre sotto la supervisione di un consulente RE/MAX
  3. La selezione di immobili in Open House potrà avvenire anche online sul sito www.remax.it

Per chi desidera vendere: 

si potrà decidere di “aprire la casa” ai potenziali acquirenti per un intero fine settimana, evitando di fissare singoli appuntamenti per ogni visitatore, concentrando in due giorni – anche nella giornata della domenica! – le visite dei potenziali acquirenti usufruendo del sito ufficiale dell’azienda.

Da quest’anno i visitatori potranno trovare in Open House anche immobili che partecipano alle promozioni No Provvigione – che non prevede la richiesta di alcun costo provvigionale all’acquirente – e la ormai collaudata formula dei Saldi Immobiliari – che prevede un ribasso del prezzo di vendita, indicato in maniera chiara e trasparente”, spiegano gli organizzatori.

Insomma, per chi vende o chi affitta, per chi ha poco tempo e chi lo vuole investire al meglio, un “cerco casa disperatamente” a portata di Salone. Ecco, e poi una volta che lo si è acquistato si può pensare ad arredarlo passando dalla Week del Design 😉

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea