Il Panino Giusto per Te al voto popolare

 

Vi è piaciuto parecchio, inutile negarlo. Successo di visite qui su Milanoincontemporanea per il progetto de “Il Panino Giusto per te”, il contest online ideato da Panino Giusto. Successo anche in rete (in un mese ha coinvolto più di 1.000 fan del panino e circa 50 food blogger, con un totale di oltre 12.000 visite sul sito del concorso). Ora, la piastra è calda, il Borghese di Pollo ha sfoderato il grembiule. Resta “solo” da decretare il vincitore.

Dopo le selezioni della Giuria di Qualità, formata dai Maestri del Panino di Panino Giusto (a proposito, avete visto che è nata l’Accademia, deliziosa e golosa!?!) e dallo chef Alessandro Borghese, che hanno designato i vincitori della categoria fan e foodie, l’ultimo verdetto spetta ora al popolo della rete.

Come si vota:

  • cliccate su www.ilpaninogiustoperte.it
  • scegliete il panino più gustoso e creativo tra le 20 proposte in palio
  • decreterete così il terzo e ultimo vincitore del contest, dopo i due eletti dalla giuria.

Si potrà farlo fino a domenica 21 aprile.

A maggio, i tre vincitori voleranno a Londra insieme ad Alessandro Borghese passare 2 giorni nel cuore della capitale europea e per trascorre un’esclusiva serata nel nuovo locale UK di Panino Giusto. Ai vincitori spetterà anche il privilegio di vedere realizzata la propria creazione tra i panini proposti nel locale Panino Giusto prescelto, per una settimana.

Che vinca il migliore. Gli altri ce li pappiamo volentieri noi ;-).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea