“Colorado Tour” al Teatro della Luna

colorado-tour

Dopo un periodo di pausa, dal 18 aprile lo show comico “Colorado” è tornato in onda in prima serata su Italia 1. Ma per fare felici i fan del programma, parte del cast sbarcherà dal vivo nei palazzetti italiani con “Colorado Tour”.

Poteva forse la nostra città, già del sede del programma sul piccolo schermo, essere esente da questo evento? Assolutamente no. Così i Turbolenti, Baz, Max dei Fichi d’India, Didi Mazzilli, Panpers, Bianchi e Pulci, Max Pieriboni, Pintus, Gabri Gabra, Apetta e Pucci sbarcheranno proprio questo weekend, per la precisione sabato 4 maggio, al Teatro della Luna (Via G. Di Vittorio, 6, Assago Milano).

« “Colorado Tour” è la proposta dello spettacolo televisivo dal vivo e in scala 1:1 – ha dichiarato Paolo Ruffini, dal 2011 alla conduzione del programma -. È divertente osservare i giovanissimi, che sono il nostro pubblico di riferimento, che si stupiscono di trovarci “veri”, perché per la prima volta ci vedono a grandezza naturale e non “piccoletti” sullo schermo. Per noi invece è il piacere di mostrare alla gente l’interno di un meccanismo come quello televisivo che sembra sempre lontano e di lavorare con più rilassatezza. Non costretti dai tempi televisivi, sempre strettissimi, possiamo essere più “scialli” e “tranquilloni”, coinvolgendo il pubblico. Vogliamo sfondare la famosa “quarta parete” per andare in mezzo agli spettatori e renderli partecipi di quell’idea di “classe” su cui si fonda “Colorado”. Siamo un po’ come compagni di scuola che, in gita scolastica, ne combinano di tutti i colori».

Accanto all’attore e comico livornese non ci sarà Belén Rodriguez ma la cinesina Luna:  «Luna è ironica, cinese, canta, è divertente, ed è molto molto bellina. Io la sfotto e lei, che è spiritosa, sta al gioco. C’è bisogno di bellezze ironiche. E poi, quando fa una battuta e funziona, fa ridere. Quando la dice e non la capisce, fa ridere lo stesso!».

L’appuntamento con la risata è dunque fissato per sabato 4 maggio alle ore 21. Costo del biglietto: 1° Settore numerato: € 34.50; 2° Settore numerato: €28.75

Giulia DONDONI

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea