Milano Experience: storia, saperi ed esperienze made in Milàn

Milano-Experience

Milano non è solo discoteche, Corso Como e locali notturni. Noi di Milanoin ve lo abbiamo ricordato più volte. La nostra città è storia, meraviglie artistiche a cielo aperto che in molti non conoscono o snobbano ignorandone le caratteristiche storico-culturali. È a questo proposito che nasce Milano Experience, contenitore di esperienze, idee e percorsi che dà la possibilità di immergersi e scoprire la Milano fatta di storia, saperi e tradizioni.

Dagli eventi più cool ai migliori ristoranti, passando per hotel, percorsi artistici, di benessere, shopping, ma anche passeggiate in biciclette nelle zone più sconosciute della città meneghina, quelle ancora verdi, lontane dal traffico cittadino e a pochi minuti dal centro.

Navigando sul sito, gli internauti troverai le migliori “experience” da provare, pensate per ogni tipo di cittadino, anche il più esigente. Tutte con un unico comune denominatore: far riscoprire la città.

Concerti, pranzi d’arte, eventi con chef stellati e molto altro. L’appuntamento è sempre su Milano Experience.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea