XFactor all’ombra della Madonnina

casting-x-factor-milano

Chi non ha un sogno nel cassetto o un piccolo desiderio nascosto in fondo al proprio cuoricino? Attori, conduttori e astronauti fatevi da parte: lunedì, martedì e mercoledì sarà la volta degli aspiranti cantanti. Dove? Come? Perché? Una cosa per volta.

Al Teatro dal Verme lunedì 17 (ore 17), martedì 18 (ore 14 e 19) e mercoledì 19 (ore 17) si terranno le audizioni per scegliere i prossimi concorrenti di X Factor, il talent di Sky, uno dei più amati in tutto il Belpaese.

In attesa della messa in onda di settembre, Milano è pronta ad accogliere i candidati della nostra città, ma attenzione: tra i migliaia di candidati provenienti da tutta Italia ne rimarranno solo 12.

Quindi milanesi scaldate le vostre ugole e sfoderate tutto il talento che avete per convincere i quattro giudici: Simona Ventura, Elio, Morgan e la new entry Mika che pare essere davvero terribile, tanto da aver detto a un aspirante concorrente: «Canti come mio fratello ubriaco». Evviva la sincerità!

Se per le audizioni milanesi saranno sottoposti a giudizio 150 concorrenti, per il 18 giugno è un atteso un ospite davvero speciale: il rapper Fedez sarà solo per quella giornata il quinto giudice che commenterà le performance canore.

Voi sarete tra questi? In bocca al lupo!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea