M come Milano e come Magnum® Pleasure Store: arriva la musica in piazza San Fedele

 

Dopo il successo di Magnum® Cinema Night, l’evento dedicato al mondo del grande schermo, giovedì 27 giugno la piazzetta di Alessandro Manzoni, quella di San Fedele, oggi più nota per il suo Magnum® Pleasure Store sarà teatro di un appuntamento estivo tutto in musica, dedicato agli universitari e da ospiti TOP!

Animatori della serata, La Pina e Diego di Radio Deejay, già maestri di cerimonia nell’evento di apertura dello store, che daranno il ritmo di musica alle creazioni del proprio gelato Magnum®, il “plus” di questa boutique golosa che permette di personalizzare oltre 21 topping e ingredienti di qualità IGP e DOP. Li ha selezionati lo Chef Ernst Knam, anch’egli presente allo show.

Serata ricca che proseguirà, ci garantiscono gli organizzatori, con la musica di DJ Maurino e la degustazione dei cocktail Magnum® firmati dai bar tender del Rita&Cocktails: a scelta, vodka al mandarino, zenzero, marmellata di arance, gin, passion fruit, caffè, vermouth rosso sono alcuni dei “taste” che verranno abbinati all’ immancabile di cioccolato Magnum®!

Ogni partecipante, poi, potrà ricevere un’istantanea con il proprio volto in stile “pop-art”, scegliendo tra i mood arancio, fucsia, azzurro, viola e giallo – proprio come le confezioni dei 5 Kisses.

Si parte alle 18.30, ma per chi non riuscisse a passare sappiate che questo momento in musica non è che il primo di una serie di tappe “live” che il Magnum® Pleasure Store ha in previsione fino a settembre. Per tutta l’estatem infatti quello che è stato definito “il tempio del piacere firmato Magnum®” ha in serbo momenti contemporanei di cioccolato e … moda, lettura, con la straordinaria partecipazione di personaggi di ogni settore.

Ci gusta? Ricapitoliamo

Inizio evento ore 18.30
Magnum® Pleasure Store, piazza San Fedele 2 Milano
Aperto fino al 28 Settembre 2013
Lunedì – Domenica dalle 10.00 alle 24.00

Un tuffo nell’estate molto contemporanea. Pollice su!

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.