The Red Italian Edition: l’aperitivo è di rosso vestito

The-Red-Italian-Edition-by-Red-Bull22

Sono gli ultimi giorni per godere dell’Aperitivo in Red. Per chi non lo sapesse, non si tratta del semplice happy hour. Ma andiamo per gradi (alcolici)…

Conoscete The Red Italian Edition, la nuova proposta di Red Bull? Pensata per il pubblico italiano, trattasi dell’energy drink rosso con un leggero sapore agrumato.

Starete pensando: “Embè?” E allora, The Red Italian Edition non si trova nei supermercati o nei bar: è disponibile solo per un limitato periodo di tempo nei locali meneghini quali lounge bar che la servono durante l’ora dell’aperitivo. Mixata nei cocktail oppure on the rocks, dal 4 giugno la bevanda ha girato tutti i migliori locali meneghini come il Just Cavalli, il Bar Bianco e La Ringhiera, e questi sono gli ultimi giorni per poterla assaggiare.

Dove? Martedì 9 all’Old Fashion, venerdì 12 al Tongs e sabato 13 all’Exotic.

Come lo sorseggerete? Avete ancora poco tempo per pensarci.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea