Cinema all’aperto estate 2013: Milano, AriAnteo e l’Umanitaria

 

Che faccia bello o venga giù un’acqua così, non ci sono dubbi: un buon cinemino a Milano lo si trova sempre aperto. E se non fosse un classico Multisala, ma un luogo di Milano magari poco conosciuto in cui unire “l’utile” di un viaggio nel contemporaneo, con “il dilettevole” della fruizione di una novità dalla Settima Arte? Anche in questo caso, come in ogni campo dell’intrattenimento, la nostra città ha in serbo delle sorprese. Ci sarà il Castello Sforzesco? Certo che sì, ma non sarà il solo. Abbiamo scelto altri tre indirizzi. 3. 2. 1. Ciak!

Se il Milano Film Festival è ancora un miraggio (MFF 2013), l’AriAnteo ha riaperto la sua stagione estiva con un bel programma di uscite fino ai primi di settembre.

ARIANTEOPROGRAMMAZIONE FILM SPAZIO CINEMA INFO

Fino al 20 settembre l’ARIANTEO 2013, presso:

  • Arianteo Conservatorio – Via Conservatorio 12 Milano
  • Arianteo Palazzo Reale – Piazza Duomo 12 Milano
  • Arianteo Umanitaria – Via San Barnaba 48 Milano

CINETECA MILANO: omaggia Alfred Hitchcock in 8 capolavori con le proiezioni in lingua originale e supporta la mostra “Alfred Hitchcock nei film della Universal Picture” in corso a Palazzo Reale fino al 22 settembre. Stessa bella occasione anche per gli amanti del cinema di Toni Servillo con 13 titoli sempre allo Spazio Oberdan e sempre nell’ambito del progetto VerdEstate 2013.

CHIOSTRI UMANITARIA. Aperitivi ed un bel cartellone di eventi – questo fino alla fine di luglio – alle spalle del Tribunale di Milano. Estate nei chiostri il cui appuntamento “clou” sarà con La Grande Bellezza. Non sarà di certo un caso, e ve ne accorgerete se vi regalerete quattro passi qui.

Voglia di cinema, di bellezza e di Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea