MITO SettembreMusica ai blocchi di partenza

Milano in contemporanea a Torino. Non potrebbe suonare meglio questo gioco di parole. Dal 4 al 21 settembre le due grandi città ospiteranno la VII edizione di MITO SettembreMusica, il Festival Internazionale della Musica.

Migliaia di artisti e un ricco programma di eventi, concerti e appuntamenti con la musica in tutte le sue forme e generi: classica, contemporanea, pop, rock, indie, elettronica, jazz e chi più ne ha più ne suoni.

Anche quest’anno, come nelle precedenti edizioni, ad animarsi sarà la città tutta con location, palazzetti, teatri, cornici suggestive e poco note che ospiteranno incontri, spettacoli e, immancabili, concerti.

Nemmeno a dirlo, l’inaugurazione avverrà nel tempio della musica meneghina: il Teatro Alla Scala. Haydn, Brams e Mozart rivivranno in un ricco calendario di esibizioni di musica classica.

Ma MITO non finisce qui.

Per ogni info, dubbi o perplessità consultate il sito

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea