Tanti auguri Milano Film Festival!

Tanti auguri al Milano Film Festival che quest’anno diventa maggiorenne!

Sono passati 18 anni dalla prima edizione della kermesse, e mentre a Venezia si sta svolgendo la 70esima edizione festival lagunare, dal 5 al 15 settembre la nostra città ospiterà il Milano Film Festival.

Anche quest’anno il Teatro Strehler (Largo Antonio Greppi, 1) sarà il luogo deputato alla maggior parte delle proiezioni come una sorta di quartier generale. Lungo e cortometraggi di registi provenienti da ogni angolo del mondo, opere prime, seconde, sezioni parallele quali The Outsiders e Vernixage, la kermesse meneghina offre una dieci giorni di spettacoli cinematografici. Ma non solo. Anche in questa edizione 2013 un fitto calendario di eventi collaterali accompagnerà la manifestazione con concerti, mostre, musica dal vivo e djset con artisti del calibro di Bugo, Levante e Jack Jaselli.

Nel frattempo… buona domenica!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea