Il tuo piatto ti somiglia? Vieni in Rinascente!

A chi non piacerebbe conoscere i segreti dei migliori cuochi del mondo, specie se si tratta di chef da stelle Michelin. Ora è possibile grazie a TVS, azienda specializzata nella realizzazione di articoli da cottura in alluminio che per festeggiare l’apertura del nuovo corner presso La Rinascente ha deciso di creare un evento senza precedenti…

Oggi, sabato 5 ottobre, ore 17.30: l’appuntamento è al sesto piano dello store meneghino per assistere al primo dei quattro eventi organizzati da TVS e che darà la possibilità di acquistare tutti i prodotti della linea con il 20% di sconto. Mica male… E siamo solo all’inizio. Occhi puntati dunque sulla linea HO Ceramica TVS, Marc Sadler – il designer che li ha realizzati – e lo chef Claudio Sadler, proprietario del Ristorante Sadler di Milano, autore di numerosi libri di cucina e due stelle Michelin.

Chi cucina lo sa: ogni piatto che prepariamo è la trasposizione del nostro modo di essere e di pensare. Ecco perché l’evento di oggi prende il nome di “Il tuo piatto ti somiglia”. Ed ecco perché gli appassionati del genere avranno modo di vedere all’opera Marc Sadler che per l’occasione preparerà un piatto che parla di sé, utilizzando i prodotti di sua creazione della lina HO Ceramica. Il tutto sotto gli occhi attenti dello chef Claudio Sadler.

Se volete imparare dai maestri il segreto è uno solo: ore 17.30, sesto piano, La Rinascente.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea