Babbo Running 2013, la corsa più pazza che ci sia

Babbo Running Milano 2013

Non c’è due senza tre. Dopo l’edizione 2011 e 2012, Babbo Running è pronta a tornare anche per questo 2013.

Per chi ancora non la conoscesse si tratta della corsa dei Babbi Natale più divertente che ci sia. Una marcia non competitiva da affrontare rigorosamente in costume, con tanto di cappellino e barba bianca. 5 km da percorrere all’insegna dello sport e della solidarietà che attraversa le vie centrali della nostra città.

Anche per quest’anno il ritrovo è fissato al Babbolandia Village, alias Piazza Castello, che per l’occasione sarà area attrezzata tra spettacoli di animazione, dj set e intrattenimenti per tutti i membri della famiglia.
Quando? Domani, sabato 14 dicembre.
A che ora? Alle 15.30 ci sarà il fischio di partenza.
Cosa mi aspetta all’arrivo? L’area ristoro, con tanto di defaticamento a suon di musica e premiazione. Inoltre, novità delle novità, per la sera è previsto il Babbo Running Party presso il Sio Cafè: cena-buffet, musica, giochi e molto altro verranno offerti ai partecipanti che riceveranno l’invito omaggio per accedere all’intera serata.

Tra i premi per i vincitori anche riconoscimenti per gli altri partecipanti che anche quest’anno hanno reso possibile la manifestazione.

Oh-oh-oh: buona corsa!

Per maggiori info consultate il sito.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea