L’asso nella manica dell’Expo 2015? Bruce Springsteen. Non c’è alcuna notizia certa, ma secondo alcune voci sembrerebbe che tra tutti gli eventi speciali in programma nel calendario dell’Esposizione Universale di Rho-Pero, The Boss sarà la vera star.
Tre date con la sua E-Street Band (due a giugno e una conclusiva a settembre) all’Open Air Theater, l’anfiteatro all’aperto appositamente progettato in occasione dell’Expo che potrà ospitare circa 11.000 persone su prato e gradinate. Manca ancora un bel po’ all’estate del 2015, ma prevenire è meglio che curare, soprattutto se si parla di Bruce Springsteen e dei fan che lo scorso anno a San Siro hanno incendiato il Meazza (oltre 60mila persone hanno partecipato); se poi si considera che ogni esibizione del Boss è a sé, con scalette che cambiano in continuazione, lo spettacolo è assicurato.
A fare da cornice ai tre concerti numerosi eventi collaterali che dal 1 maggio al 31 ottobre (questo il periodo in cui si svolgerà l’Esposizione Universale) terranno viva la città di Milano tra stand, ristoranti, eventi culturali e altri ospiti internazionali. Ma The Boss è sempre The Boss.
Ultimi post di Giulia Perfetti (Posts)
- Halloween a Milano tra leggenda e realtà… - 31 ottobre 2019
- La leggenda dei giorni della merla: ecco perché si chiamano così! - 31 gennaio 2019
- Nuovo look per Piazza Cadorna grazie a Luxottica - 16 gennaio 2019
Seguici sui social!