Vintage Workshop® Anticipazioni Tendenze P/Estate 2015

Vintage Workshop 2014

Abbigliamento, accessori, borse, cappelli, cinture, costumi e scarpe vintage diventano fonte d’ispirazione per i professionisti del settore, cool hunter, veri e propri ricercatori di sciccherie, amanti dello stile retrò e studenti aspiranti stilisti, stylist e personal shopper.

Torna a Milano dal 9 all’11 febbraio Vintage Workshop® Anticipazioni Tendenze P/Estate 2015, evento espositivo unico nel suo genere in cui il lusso del passato torna ad essere capito e apprezzato, prima ancora di tornare ad essere indossato. Perché il vintage è un vero e proprio manifesto, è un modo di essere e vivere la vita.

Ad ospitare la 40esima edizione dell’evento il Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61), con i suoi chiostri, colonnati, giardini e il prestigioso Salone Solari. In scena in questa tre giorni la ricerca estetica del bello del vintage, con il suo fascino che ci riporta indietro nel tempo, con avvenimenti che hanno fatto la storia e la storia della moda.

Le visite, come sempre a ingresso libero, avranno orario continuato dalle 9 alle 20. Alle 18 si terrà l’inaugurazione aperta al pubblico. Leit motiv dell’esposizione (e relativa vendita) il Sharing concept, condividere e imparare esperienze e passioni, come lo ha definito l’associazione Ricercatori Moda d’Epoca che ha organizzato l’evento.

Collaterale al Workshop la speciale installazione di DarkAngel0ne presso il Salone Solari, artista nativo americano nato RedHawk, fatta di sperimentazioni tra immagini e fotografie statiche e la proiezione in anteprima mondiale del musical movie “CYS, Cyber Citizens in the World through my Eyes”.

Vintage Workshop® -Anticipazioni Trends moda P/Estate 2015
Associazione culturale Ricercatori Moda d’Epoca
Infoline +39+339+6729704
9 – 10 – 11 febbraio 2014, Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, Milano
Orari 9.00 – 20.00 (continuato)
Ingresso gratuito

www.vintageworkshop.it

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea