Panini Tour 2014, questo weekend a Milano

Panini Tour 2014

Cento giornate per cento eventi che ripercorrendo lo Stivale faranno impazzire i ragazzi e ritornare gli adulti panini. Torna il Panini Tour 2014 con il suo villaggio ricco di strutture (alcune coperte, altre all’esterno) in cui lo scambio di figurine Calciatori 2013-2014 e di Zampe & Co. sarà all’ordine del giorno.

Proprio questo weekend (sabato 22 e domenica 23 febbraio), in piena Milan Fashion Week, dalle ore 10 alle 19.30 il Tour toccherà Milano, per la precisione Via M. Pagano (parcheggio stazione della metro). Aree di incontro, tavolini dove scambiarsi le figurine, gli animatori che con i loro tablet organizzeranno il tutto evitando lunghe file (che poi altrimenti il divertimento diventa noia!), mentre altri intratterranno bambini e ragazzi con concorsi a premio e quiz.

Se poi i collezionisti sono fan dei fumetti, ecco che lo stand dedicato a Topolino, il settimanale più amato dai bambini con tanto di disegnatore che ricreerà su carta i protagonisti Disney. E ancora un campetto da calcio gonfiabile con tanto di lezioni da parte di un allenatori, corner che daranno in omaggio pacchi di figurine, e per coloro che a cui mancano meno di 20 figurine, meglio ancora se il loro album è completo, un gadget gratuito e il timbro ufficiale Panini.

Ah, al pensiero torno bambina, quando durante l’intervallo facevo il giro dei corridoi per sapere se qualcuno aveva trovato Poggi e Volpi…

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea