Disney Store, il carnevale è di casa

Carnevale per i più grandi, ma anche e soprattutto per i più piccini.

Tra i tradizionali travestimenti da principessa e damina per le bambine, Zorro e altri supereroi per i maschietti (new entry è il costume da Papa che ha fatto impazzire il web – per la serie non c’è più religione!), Disney Store ha pensato ai piccoli di casa con alcune attività assolutamente gratuite.

Bambino travestito da Papa
Lo store più amato dai bambini (Corso Vittorio Emanuele II, 30) ha infatti organizzato dei laboratori creativi in cui i più piccoli avranno l’occasione di dare spazio alla propria fantasia e creatività decorando le loro maschere carnevalesche. Dopodiché tutti in fila per la parata di travestimenti! Ma non solo: qui potranno anche disegnare il costume dei loro sogni; il migliore non solo verrà premiato (10 marzo), ma sarà anche realizzato e donato al piccolo “creatore”.

Quando? Oggi e domani, sabato 1 e domenica 2 marzo, rispettivamente dalle 11.30 alle 12 e dalle 16 alle 16.30.

Pronti, partenza e viaaaa con la fantasia!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea