Stramilano 2014, al via domenica 23 marzo

Stramilano 2014

Esattamente una settimana fa vi avevamo raccontato della nuova community meneghina creata ad hoc per i runners milanesi: CorriMi.

Oggi, vi diamo appuntamento per domenica prossima, 23 marzo, quando a Milano andrà in scena la 43esima edizione della Stramilano.
Tre grandi eventi vedranno corridori amatoriali e sportivi di professione:
Stramilanina da 5 km: partenza alle ore 9.30 da Piazza Duomo, arrivo previsto entro le 13.30 all’Arena Civica;
Stramilano dei 50mila da 10 km: partenza alle ore 9.00 da piazza Duomo, arrivo previsto entro le 13.30 all’Arena Civica;
Stramilano agonistica Internazionale da 21 km: partenza alle ore 11.00 da piazza Duomo, arrivo previsto all’Arena Civica;

Alla gara dei 10 km prenderà parte anche Stefano Baldini, maratoneta, primatista italiano e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene del 2004, che sfiderà amichevolmente l’ex campione olimpico di canoa e attuale assessore regionale allo sport Antonio Rossi.

Come partecipare? Semplice: è possibile iscriversi presso i punti (aperti dal 15 al 22 marzo: dalle 10.00 alle 20.00; domenica 23 dalle 07.00 alle 10.00) e sul sito ufficiale della manifestazione. Al momento dell’iscrizione sarà consegnato la sacca con pettorale numerato, t-shirt Stramilano e rivista della manifestazione.

La quota di iscrizione è di 12 euro per la Stramilano e la Stramilanina; 35 euro per la mezza maratona agonistica Internazionale.

Pronti a correre?!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea