Stranavigli 2014, il 7 e l’8 giugno la V edizione

STRANAVIGLI

Si è tenuta questo weekend la V edizione di NavigaMi, il Salone nautico meneghino dedicato alle imbarcazioni fino a 12 metri che sul Naviglio Grande ha riunito professionisti del settore, costruttori, produttori, scuole di vela e anche semplici curiosi che hanno potuto navigare nelle acque dei Navigli Lombardi.

Chiuso un evento sulle acque milanesi, un altro, ed è proprio il caso di dirlo, è pronto a sbarcare il 7 e l’8 giugno sempre nel Naviglio Grande meneghino: è la V edizione di Stranavigli.

Sabato 7 e domenica 8 giugno surf, action sport e altre attività/competizioni acquatiche per grandi e piccini avranno luogo nel Naviglio di Leonardo. Tra le varie novità, in sintonia con Expo 2015 e i numerosi eventi collaterali in programma nel già fitto calendario, differenti contest e show sia dentro che fuori dall’acqua, campo di gara più lungo (fino al ponte di via Valenza) e Stranavigli by Night (fino alle 22.30).

Qui il primo abbozzo di programma:

Sabato 7 giugno
– Stranavigli Baby
– Tappa Campionato Italiano FISURF SUP Sprint Race
– Slack Water Line
– Cuccagna
– Surf Night Show (expression session)

Domenica 8 giugno
– Stranavigli Baby
– Stranavigli Surf Contest
– Fantasy inflatable race
SUP Open day

Per chi ancora non conoscesse la manifestazione, vi lasciamo con un breve video della scorsa edizione 2013, la IV.

E voi, siete pronti a cavalcare le onde dei Navigli?

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea