Hotel Milano Scala si rinnova: il bello e il buono di una vita green (con vista Duomo)

Hotel Milano Scala

Una delle zone più incantevoli della nostra città è sicuramente il quartiere di Brera. Se poi Milano tutta con la bella stagione diventa incantevole, Brera è ancor più affascinante, con quei tramonti, le aiuole in fiore di largo Treves…

E non sono da meno i locali della zona, che si “vestono” di nuovi colori, emozioni ed eventi, come l’Hotel Milano Scala che per questo 2014 rafforza la propria ricetta vincente fatta di cultura, eco-sostenibilità e genuinità.

Cosa ne dite di un orto vista Duomo sul tetto dell’hotel? Un vero e proprio gioiello eco-friendly che unisce la filosofia green dell’hotel (il primo a emissioni zero della nostra città) con la magia di una Milano che o si odia o si ama. E di gente che la ama ne conosciamo!

Altra novità riguarda la cucina, rinnovata sia nelle proposte culinarie che per quanto riguarda lo staff, grazie alla guida del Food & Beverage manager Diego Improta, e dallo chef Fabio Castiglioni.

Il salotto all’aria aperta Sky Terrace unito all’appuntamento vegetariano de L’Orto in Terrazza sono una vera e propria chicca da non perdere. L’appuntamento è dal lunedì al sabato per l’ora di pranzo e la sera a partire dalle 18.00 per un aperitivo esclusivo e rilassante per tutti, ospiti e non dell’hotel.

www.hotelmilanoscala.it

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea