MI AMI 2014, al via la decima edizione del Festival

Ci siamo: da ieri sera ha riaperto i battenti il MI AMI Festival.

Giunto ormai alla decima (e successful) edizione, fino a domenica 8 giugno il Circolo Magnolia (Via Circonvallazione, Novegro-Tregarezzo Milano) si anima di buona musica e fumetti.

Se la serata di ieri ha visto salire sui tre palchi i (nuovi) nomi della musica italiana quali Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori S.A.S., Ligera 73 e Gouton Rouge, solo per citarne alcuni, questa sera e domani ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

Benché le prevendite siano ormai chiuse, biglietti e abbonamenti possono essere acquistati direttamente alla cassa del Magnolia. Personalmente, vi consigliamo di arrivare per tempo, in modo da evitare code varie ed eventuali tra parcheggi introvabili e, per l’appunto, file alla cassa.

Tre i palchi e tre i manifesti dell’evento: tre baci firmati Alessandro Baronciani

Tra tutti, questa sera si esibiranno gli Zen Circus, Lo Stato Sociale, Dj Gruff e Davide Toffolo. I cancelli apriranno alle 16.30, gli spettacoli inizieranno alle 17. Costo del biglietto 15,00 euro.

Grande attesa per domenica invece, con Le luci della centrale elettrica, Marta Sui Tubi, Pierpaolo Capovilla (frontman del Teatro degli Orrori ora impegnato in progetto solista).  I cancelli apriranno alle 16.00, gli spettacoli inizieranno alle 16.30. Costo del biglietto 15,00 euro.

Per qualsiasi info, dubbio o perplessità, consigliamo di visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Are you ready? Se mi ami vale tutto!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea