Klimt e Bernardino Luini a Palazzo Reale: un unico biglietto a 15 euro

Klimt e Bernardino Luini a Palazzo Reale

C’è tempo fino al 13 luglio per ammirare a Palazzo Reale “KLIMT. Alle origini di un mito” e “BERNARDINO LUINI E I SUOI FIGLI”.
Di entrambe le mostre abbiamo parlato ampliamente noi di Milanoin… Perché dunque ancora oggi ci troviamo a scriverne? Semplice: c’è una novità.

Per chi ancora (mannaggia a voi!) non ha visitato queste due meraviglie, ecco che Comune di Milano e i coproduttori delle due mostre (24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE e Arthemisia Group) vengono per così dire in soccorso: fino al 13 luglio infatti con 15 euro è possibile acquistare un unico biglietto che consente di visitare entrambe le esposizioni.

Come a dire, l’offerta della cultura di aprire la mente, ora invita ad aprire il portafoglio. I più noti capolavori klimtiani della Secessione Viennese per la prima volta a Milano, a Palazzo Reale, ma soprattutto in Italia. Prestiti internazionali più unici che rari nella mostra di Bernardo Luini.

Gli orari sono sempre gli stessi:
Lunedì 14.30-19.30
Martedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica 9.30-19.30
Giovedì e Sabato 9.30-22.30

Noi ve lo abbiamo detto…

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea