La Rinascente Food & Restaurants, musica e piatti gourmet… Mondiali!

Food Hall La Rinascente

La Rinascente non è solo shopping tra abbigliamento, make-up, profumi, oggettistica e piccoli elettrodomestici. È anche parrucchiere (Aldo Coppola) e food. Dalla colazione a un cocktail dopo cena, passando per il pranzo, uno spuntino al volo, aperitivo e cena. Queste sono le proposte della Food Hall della Rinascente, offerte che in occasione di FIFA World Cup 2014 diventano… mondiali.

Per una pausa dallo shopping, un meeting di lavoro, un pranzo in tranquillità vista Madunina e perché no, per godersi le partite di calcio e vedere giocare i nostri Azzurri, grazie ai 6 monitor Samsung Curved UHD 55 pollici posizionati in terrazza: tra l’Italia, le guglie e gli inediti scorci della nostra città c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Più di mille prodotti Made in Italy, delicatessen internazionali, le migliori paste e condimenti unici quali oltre 20 tipi di sale e di pepe, insolite ed esotiche spezie, i migliori olii extra vergini italiani, caramelle, acque di design, vino, cioccolateria… Insomma, anche i palati più raffinati non resteranno a bocca asciutta.

Cibo e non solo, con gli spettacoli live firmati Feel the Music, tra sessioni di bossa nova, chill out, dance, lounge, R&B, soul e jazz interpretati dai migliori musicisti, vocalist e dj set del panorama italiano e internazionale. Quando? L’appuntamento è fissato per tutti i martedì sera, fino al 15 luglio, a partire dalle 18.30.

La Food Hall della Rinascente è aperta tutti i giorni
Da Lunedì a sabato: 8.30 – 24.00
Domenica: dalle 10.00

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea