Martedì 1 luglio: Subsonica gratis in Piazza Duomo con Samsung

Subsonica live gratis Piazza Duomo Milano

Qualche settimana fa un caro amico mi ha inviato una foto su whatsapp. Inizialmente non ci potevo credere. Quando la ricevetti mi trovavo in metropolitana, sulla linea rossa per l’esattezza. A confermare quello che già di per sé sembrava un evento troppo bello per essere vero, i cartelloni pubblicitari esposti per tutta Milano. E la notizia ha immediatamente fatto il giro del web (e degli smartphone a questo punto).

Subsonica e Samsung Galaxy Tab SEbbene, tra i numerosi eventi musicali e concerti sparsi per tutta Milano, senza dimenticare l’appuntamento di Milano City Sound, il 1 luglio i Subsonica suoneranno gratis in Piazza Duomo. Chi dobbiamo ringraziare? Samsung, che per il nuovo Tab S ha scelto il gruppo torinese come testimonial della campagna. E il colosso sud coreano non poteva che fare centro.

Si sa che i concerti in Piazza Duomo sono subito un successo: dai vari Radio Italia Live, fino all’esibizione dello scorso anno, di questi tempi, dei Kasabian. Noi c’eravamo e l’organizzazione, dobbiamo dire, non è stata delle migliori anzi. Nonostante fossimo nell’area riservata a giornalisti e blogger, ancora mi chiedo come abbiano fatto a passare orde di ragazzini/e urlanti ubriachi/e con tanto di sbocchino sugli abiti altrui.

Ma torniamo a questo 1 luglio 2014: l’appuntamento è fissato per le ore 20.

Dai grandi successi fino all’ultimo singolo Lazzaro. Amanti dei Subsonica, appassionati del genere, della musica in generale o anche per chi vuole solamente passare una serata diversa: nessuno può mancare.

Milanoin ci sarà, in prima fila, a cantare a squarciagola.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea