Zero° Time – The Wave Experience Tour! oggi a Milano

Zero° Time - The Wave Experience Tour! oggi a Milano

Un altro weekend è alle porte: tra chi si sta già gustando le meritate ferie, chi purtroppo non andrà in vacanza e per chi queste sono un miraggio lontano, Milano porta ai suoi cittadini la voglia di tuffarsi nella vita per un’estate 2014 piena di emozioni e di avventura.

Dopo lerassegne cinematografiche e spiagge “al Vapore”, ecco la novità firmata Café Zero°: un tour estivo che vede coinvolte alcune città italiane, a cominciare proprio dalla nostra Milano.

Zero° Time - The Wave Experience Tour! oggi a MilanoParte oggi, venerdì 11 luglio, Zero° Time – The Wave Experience Tour!, un’esperienza unica che porterà i cittadini di Milano prima, Viareggio (18-20 luglio), Ostia (25-27 luglio), Bari (1-3 agosto) e Riccione (8-10 agosto) poi, a tuffarsi tra le onde e schizzi d’acqua per un assaggio di estate. Di cosa si tratta? Semplice: di un vero e proprio Surf Park fatto di costumi, onde da cavalcare con tavole Billabong, per non parlare dei surfisti pronti ad esibirsi.

L’appuntamento meneghino è fissato proprio per oggi, dalle 12 alle 20 presso piazzale Mario Pagano (MM 1 Pagano): guest star il tre volte Campione del Mondo e cinque volte Campione Europeo di Wakeboard Bernhard Hinterberger che animerà i presenti con ben tre esibizioni (12:30; 16:30; 18:30).

Rinfrescare le giornate, soprattutto quelle uggiose e instabili di questo luglio 2014? Yes, they can!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea