#partyinstinct machine, il truck di Desperados arriva a Milano tra dj set e birra alla tequila

Party Instinct Desperados

È lunedì, un altro fine settimana è finito, magari volato senza che ce ne accorgessimo. Siamo di nuovo tutti al lavoro, con il classico muso lungo di altri 5 giorni da affrontare dietro un pc, il bancone di un negozio…

Come delle vere super eroine arriviamo noi di Milanoin che con il pensiero stiamo già progettando il prossimo weekend. Il connubio perfetto? Buona musica e buone bollicine. No, non vi stiamo incitando all’alcolismo: si tratta solo del #partyinstinct machine, il truck by Desperados che ha già toccato Milano e dopo le tappe di questa settimana (da giovedì 2 a domenica 5), da giovedì 9 ottobre è pronto a sbarcare nella Capitale.

Andiamo per gradi (e non solo alcolici!).

Truck show by Desperados

Truck show by Desperados

 

Il fenomeno del clubbing con gli electrolovers provenienti da ogni parte del mondo per ammirare le performance belga di Tomorrowland e berlinese di Melt (che quest’anno ha spento 17 candeline) è sempre più dilagante. E in Italia? Anche il Belpaese è pronto a dire la sua, anzi: a sentire gli amanti del genere la scena clubbing italiana è niente meno che la più promettente e l’unica “realmente esportabile”. Da Benny Benassi a Congorock, tra dj e produttori, sono davvero tanti i protagonisti che hanno dato un forte contributo al mondo della musica elettronica. Così come sono davvero tanti gli electrolovers italiani che viaggiano alla ricerca dei migliori festival del genere. Alle migliori performance di dancefloor straniere, oggi si affiancano gli show organizzati da Desperados (la lager chiara aromatizzata alla Tequila) che in numerose tappe percorreranno tutto lo Stivale.

Si chiama #partyinstinct machine ed è il truck by Desperados che viaggerà per l’Italia dando inizio a performance di artisti di strada tra dj set, percussionisti, parkour e iron performer. Ma non solo, perché Desperados invaderà anche bar, discoteche, negozi di abbigliamento, barber shops e tatuatori.

Dopo gli eventi della scorsa settimana, a Milano l’appuntamento si rinnova:

Giovedì 2 ottobre in Via Vetere – dalle 18 alle 24
Venerdì 3 ottobre in Ripa di Porta Ticinese 70 – dalle 18 alle 24
Sabato 4 ottobre in Piazza Gae Aulenti – dalle 18 alle 24
Domenica 5 ottobre ancora in via Vetere – dalle 18 alle 24

Dopodiché sarà la volta di Roma (dal 9 al 25 ottobre) con show che toccheranno le migliori location della città (da Largo Irpina a Monte Milvio, da Quartiere Monti a La Sapienza).

Per scoprire tutti gli appuntamenti in programma, consigliamo di visitare la piattaforma PARTY INSTINCT: informazioni, approfondimenti e contenuti multimediali legati ai migliori eventi d’Italia.

Come va adesso? Il lunedì sarà ancora così lungo?!

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea