Bianchi torna a casa: apre a Milano il Bianchi Café & Cycles

bianchi cafe&cycles

Milano, città sempre di più a misura di bici.

Dopo Stoccolma e Tokyo (le prima aperture risalgono al 2010), Salen, Malmoe e Vasteras, finalmente il Bianchi Café & Cycles è approdato a Milano.

Da martedì 30 settembre anche Milano ha il suo Bianchi Café & Cycles, concept store nella nota azienda meneghina produttrice di biciclette fondata nel 1885. Un luogo in cui la passione per l’enogastronomia italiana (dal cibo ai vini italiani – con oltre 150 etichette) si sposano con il fascino delle due ruote un tempo montate da Coppi, Gimondi, Girardengo e Pantani.

Bianchi Café & Cycles sorge in via Felice Cavallotti 8 (a due passi dal Duomo e Piazza San Babila): 600 mq di spazio, 4 piani e un’area all’aperto. Qui l’eccellenza della tecnologia made in Italy non solo viene combinata con l’amore per le due ruote, ma con il meglio della ristorazione firmata niente meno che dallo stellato Davide Oldani, chef da sempre grande appassionati di biking.

Alla moda, unico nel suo genere e pensato non solo per gli aficiodanos: sì perché in questo locale è possibile sì gustare un pasto in un’atmosfera totalmente innovativa e prendere visione di meraviglie a due ruote, ma per chi volesse ecco il punto vendita del brand, l’officina per le riparazioni e il Bike Fitting dove poter migliorare la posizione in sella.

All’apertura meneghina seguirà quella di Londra, New York e Roma.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea