Car Sharing a Natale 2014? Le offerte per girare per Milano con Car2Go, Enjoy, Twist e Guidami!

Car Sharing Milano costi

Tra 7 giorni esatti sarà Natale: avete finito di acquistare i regali? Se siete ancora in alto mare, nonostante le idee che vi abbiamo dato (ricordate, qui?), per girare la città comodi e senza fare su e giù dai mezzi, potreste approfittare dei servizi di Car Sharing della città che, in vista delle feste, offrono sconti e promozioni davvero speciali. Insomma, come fare un regalo approfittando di un regalo!

Car2Go, Enjoy, Twist o GuidaMi? Paghi solo i minuti in cui guidi. Ma quale scegliere? Vediamo insieme le promozioni in corso:

Car2Go

Car2Go Milano

Car2Go Milano: le promozioni a Natale

Per questo Natale 2014, il primo Car Sharing messo a disposizione dalla città, il più famoso nel Vecchio Continente grazie a 6000 mezzi (Smart) messi a disposizione in 14 città d’Europa, offre non uno ma ben 2 pacchetti promozionali scontati:

Car2Go 29,00 euro al mese: con 120 minuti da consumare entro 30 giorni. In questo modo, invece di pagare i soliti 0,29 euro al mese, i centesimi scendono a 24.
Car2Go 69,00 euro al mese: con 300 minuti da consumare in 30 giorni. Il costo al minuto diminuisce ulteriormente a 0,23 euro. Inoltre, fino al 31 dicembre, un noleggio di 24 ore con 100 km inclusi costa 49,00 euro anziché 59,00 euro (con 50 chilometri inclusi).

Enjoy

Enjoy Car Sharing Eni

Per Natale 2014 ecco la Christmas Card di Enjoy, il servizio Car Sharing di Eni

Il servizio di Eni, Trenitalia e Fiat con le sue 500 rosse fiammanti propone Christmas Card, con tre importi differenti da acquistare entro il 24 dicembre e attivare (sul sito) entro il 31 gennaio:

Enjoy 100,00 euro di costo = 120,00 euro di valore in noleggi
Enjoy 50,00 euro di costo = 57,50 euro di valore in noleggi
Enjoy 20,00 euro di costo = 22,00 euro di valore in noleggi

Le card valgono 90 giorni dal momento dell’attivazione.

Twist

Twist  Car Sharing di Volkswagen Up!

#twistmas, l’iniziativa natalizia del Car Sharing di Volkswagen Up!

500 Volkswagen Up! blu disseminate per tutta la città (e mai come in queste settimane ne abbiamo viste davvero tante girare per il centro) che per le feste si vestono di rosso. Ne avete viste? Se la trovate fotografatela e postate l’immagine sui social (Facebook, Twitter o Instagram) utilizzando l’hashtag #twistmas: avrete diritto a un accredito di 15 minuti di bonus. Perchè, solitamente quanto costa?! Al minuto di guida sono 27 centesimi, mentre la sosta al minuto sono altri 17 centesimi. All’ora con 50 km inclusi 14,90 euro; esauriti i 50 km concessi, ogni noleggio al km torna a costare 0,27 euro. La tariffa massima per 24h di noleggio (50 km gratuiti inclusi) è di 59,00 euro.

GuidaMi

Easy, la nuova tariffa di GuidaMi, il Car Sharing secondo Atm

Easy, la nuova tariffa di GuidaMi, il Car Sharing secondo Atm

Anche il servizio Car Sharing di Atm ha ideato una promozione natalizia. Si chiama Easy ed è la nuova tariffa disponibile dal 3 novembre 2014: con solo 20 euro di iscrizione, si viaggia a partire da 5,00 euro all’ora con i primi 50 km inclusi, con parcheggio sulle strisce blu e gialle libero e accesso all’Area C gratuito.

Viaggiare per Milano non è mai stato così semplice e… economico!
Oh oh oh, buon Natale anche dal Car Sharing meneghino allora 🙂

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea